Oroscopo e classifica di oggi, sabato 27 marzo 2021

Oroscopo di oggi sabato 27 marzo 2021. La settimana sta per volgere al termine e un  weekend sta per cominciare, l’ultimo del mese di marzo. Vuoi scoprire cosa ti riserveranno le stelle per questa giornata? Leggi il seguente oroscopo di oggi sabato 27 marzo 2021 rivolto a tutti i segni dello zodiaco e la relativa classifica.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi non sarà una giornata memorabile, per via di quella Luna nel segno della Vergine. Anche se il tuo umore non sarà dei migliori, prova a concentrarti sull’amore e sfrutta la presenza di Venere nel tuo cielo. 3 stelle.

Toro

Potrebbe essere una giornata un po’ confusa, poco produttiva. Se puoi, rimanda gli impegni più gravosi a un giorno successivo. Non smettere, però, di seminare sul lavoro, perché presto Giove raggiungerà il segno dei Pesci, una posizione più favorevole. 3 stelle.

Gemelli

Mercurio e la Luna saranno in quadratura: questo vorrà dire un po’ di nervosismo, qualche piccolo contrattempo o una spesa inaspettata. Non ti demoralizzare, però, perché Marte sarà ancora nel tuo segno, determinato a darti forza. Venere in aspetto favorevole aiuta l’amore. 3 stelle.

Cancro

La Luna sarà in ottima posizione e darà nuovo slancio agli affari. La stella, però, sarò in aspetto opposto a Mercurio. Questo si tradurrà in possibili uscite impreviste, in qualche complicazione, contrasto o difficoltà a comunicare con una persona, a mettere in pratica le tue idee. Insomma, una giornata in cui non sarai al top. 3 stelle.

Leone

Secondo l’oroscopo di oggi stai recuperando molta forza, anche se i problemi da risolvere restano ancora molti. Le cose stanno cambiando, ma tu dovrai fare ancora attenzione alle persone vicine, specie se non ti ispirano totale fiducia. Occhio ai tradimenti! In amore potrai ritrovare la serenità persa in passato. 4 stelle.

Vergine

Si preannuncia un weekend molto piacevole, grazie alla presenza della Luna nel tuo segno. Finalmente ritroverai vitalità, serenità e più fiducia nel futuro. Non sciupare le prossime ore, discutendo in famiglia. Cerca, piuttosto, di rilassarti, di trascorrere due giornate di puro relax. 4 stelle.

Bilancia

Purtroppo ti aspetta un sabato parecchio nervoso, soprattutto in amore e in famiglia. Avere il Sole e Venere in opposizione potrebbe portare del malessere, qualche complicazione con il partner o con un famigliare. Dovresti rimandare le discussioni a domenica sera. 2 stelle.

Scorpione

La Luna in Vergine ti regalerà una bella carica di energia in più. Purtroppo, però, Venere in Ariete non aiuta l’aspetto affettivo. Per fortuna un ottimo Mercurio sostiene gli affari: chi vuole portare a termine un accordo, dovrebbe approfittare delle prossime 20 ore. L’importante sarà leggere con molta attenzione, prima di firmare: con Giove in dissonanza, meglio non essere troppo superficiali! 4 stelle.

Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di oggi l’amore potrà andare a gonfie vele, merito di questa bellissima Venere in Ariete. C’è da dire che Marte in opposizione non aiuta, ma sarai sufficientemente affabile e bendisposto da avvicinare gli altri. Per quel che riguarda il lavoro potrai contare sul supporto di Giove e Saturno. 3 stelle.

Capricorno

Sul lavoro ti aspetta una giornata molto promettente, in cui sarà possibile concludere buoni accordi, portare a buon fine degli affari importanti. Non si potrà dire lo stesso dell’amore, dove persisterà del nervosismo o della noia. Cerca di rilassarti un po’! 3 stelle.

Acquario

Si prospetta un ottimo fine settimana grazie ai molti pianeti in aspetto favorevole. Se hai in mente un progetto importante, un’idea originale da concretizzare, questo è il momento giusto per agire. Anche in amore saranno 48 ore molto piacevoli: sfruttale al meglio! 5 stelle.

Pesci

Queste giornate sono adatte a seminare sul lavoro. Molto presto Mercurio nel segno sarà raggiunto da Giove e allora tutto ciò che avrai saputo seminare bene, potrà regalarti frutti generosi. Occhio solo al nervosismo o a quei momenti di nostalgia che potrebbero prenderti, per via della Luna in aspetto opposto. 3 stelle.