Pierluigi e Stefania: chi sono i genitori di Maria Elena Boschi? età, mamma, padre

Pierluigi Stefania questi sono i nomi dei genitori di Maria Elena Boschi, avvocato e politica italiana di grande successo. Oggi, sabato 27 marzo, Maria Elena Boschi sarà protagonista per la prima volta di un’intervista nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua famiglia.

Pierluigi Boschi è il padre di Maria Elena, l’uomo nasce a Laterina, in provincia di Arezzo, il 10 settembre 1948, ha 72 anni ed è del segno della Vergine. Il padre di Maria Elena Boschi è spesso stato al centro della cronaca e delle polemiche a causa del decreto salva banche ed il caso Etruria. Perché di questo istituto bancario era direttore proprio Pierluigi Boschi. L’uomo successivamente è stato indagato anche per bancarotta fraudolenta per la sua azienda Il Palagio. Pierluigi Boschi ha negli anni ricoperto ruoli importanti, è stato dirigente provinciale della Coldiretti, fino a diventare vicepresidente di Banca Etruria.

Leggi anche -> Tutto su Maria Elena Boschi: età, carriera, laurea, Matteo Renzi
Leggi anche -> Chi è Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi?

Stefania Agresti è la madre di Maria Elena Boschi ed è una dirigenti scolastica, ora in pensione ed anche molto attiva nella politica locale. La donna nasce a Spoleto il 14 marzo 1957, ha 64 anni.
Lei ed il marito si sarebbero conosciuti ad un comizio del Partito democratico e non si sarebbero più lasciati. Tra la mamma e Maria Elena Boschi c’è un rapporto bellissimo, le due donne sono molto legate ed unite.
Pierluigi e Stefania: chi sono i genitori di Maria Elena Boschi? età, mamma, padre