Antonino Spinalbanese: chi è il fidanzato di Belen Rodriguez? età, lavoro

Antonino Spinalbanese è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, conduttrice, showgirl e personaggio televisivo di grande successo. Oggi, domenica 28 marzo, la donna sarà ospite nel salotto più famoso della domenica pomeriggio a Domenica In di Mara Venier. Qui certamente la bella argentina si racconterà, scopriamo qualcosa in più sul suo fidanzato.

Antonino Spinalbanese nasce a La Spezia il 1 febbraio 1995, ha 26 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Il ragazzo ha iniziato la sua carriera come haitstylist ed ha lavorato nel salone milanese di Aldo Coppola, ma ora ha lasciato questa occupazione per dedicarsi alla sua passione per la fotografia. Antonino Spinalbanese fino ad ora non ha avuto una vita tutta rose e fiori, ci sono degli eventi non troppo felici che lo hanno segnato. Nel corso della sua infanzia ha visto molteplici discussioni in famiglia a causa dei continui tradimenti da parte del padre che hanno portato alla separazione dei genitori. Successivamente il padre del ragazzo è venuto a mancare.

Antonino Spinalbanese ha due sorelle di cui una più piccola che si chiama Lucia. Ora lui è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez e la coppia aspetta il loro primo figlio, la showgirl ha già un figlio di nome Santiago nato dal suo matrimonio con Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)