Cristina D’Alberto Rocaspana: chi è la compagna di Daniele Liotti?

Cristina D’Alberto Rocaspana è l’attuale compagna dell’attore Daniele Liotti. Lui oggi, domenica 28 marzo, sarà ospite del programma Da Noi… A Ruota Libera dove oltre a presentare la nuova stagione di Un Passo dal cielo, racconterà anche la sua vita privata e professionale. Scopriamo qualcosa in più della sua vita.

Cristina D’Alberto Rocaspana nasce a Feltre, in provincia di Belluno, il 24 agosto 1977, ha 43 anni e quest’anno ne compirà 44. Lei è un’attrice e modella di origini spagnole che ha raggiunto la popolarità grazie alla fiction Un Posto al Sole. La donna ha avuto molti ruoli in tv come ereditiera a L’Eredità, modella e balleria a Carramba Che fortuna ed ha prestato il suo volto per numerose campagne pubblicitarie come Tim, Knorr, Birra Perori e molte molte altre. Cristina D’Alberto Rocaspana ha avuto anche ruoli in fiction come Carabinieri 5, Vivere, Incantesino.

Nel 2016 inizia una storia d’amore con l’attore Daniele Liotti  e nel 2018 la coppia ha dato alla luce la loro prima figlia Beatrice, mentre l’attore ha già un figlio di nome Francesco avuto da una precedente relazione.

Leggi anche -> Avete mai visto Francesco, il figlio di Daniele Liotti? Ha già recitato in una fiction
Leggi anche -> Daniele Liotti, Tutto su di lui – età, carriera, figli