Daniele Liotti: chi è, età, carriera, ex moglie, compagna, figli – Tutto su di lui

Daniele Liotti è un attore molto conosciuto e molto amato da pubblico. La prossima settimana a partire dal giovedì 1 aprile, lo vediamo protagonista della prima serata di Rai Uno con la sesta stagione di Un passo dal cielo che appassioni milioni di italiani. Oggi, domenica 28 marzo, Daniele Liotti sarà ospite a Da Noi… A Ruota libera di Francesca Fialdini. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Daniele Liotti nasce a Roma il 1 aprile 1971 e sta per compiere 50 anni, il suo segno zodiacale è l’Ariete. Inizialmente sembrava che l’attore si affacciasse verso una carriera nel mondo del calcio, ma poi prende parte come figurante speciale in una trasmissione di Gianni Boncompagni e capisce che la sua strada è il mondo dello spettacolo. Nel 1985 fa il suo esordio nella miniserie televisiva Non parlo più e da qui in poi la sua carriera è un crescendo di successi e notorietà. Daniele Liotti partecipa a fiction come: L’amore e la guerra, L’inchiesta, Il capo dei capi, Un’altra vita, Squadra mobile e molte molte altre.

Daniele Liotti, per quanto riguarda la sua vita privata ha due figli, Francesco avuto dalla sua ex moglie e Beatrice avuta dalla sua attuale compagna Cristina D’Alterto Rocaspana.