Daniele Liotti: l’ex moglie Arianna e l’ex fidanzata Scila Battistella

Daniele Liotti è un attore italiano di grande successo e molto amato e seguito dal pubblico. Oggi, domenica 28 marzo, lo vediamo protagonista del programma Da Noi… A Ruota Libera ove racconterà la sua vita privata e professionale. Inoltre Daniele Liotti pubblicizzerà la sesta stagione di Un passo da cielo che torna in onda in prima serata da giovedì 1 aprile.

Daniele Liotti ha avuto una relazione con una donna di nome Arianna che è poi ad oggi la sua ex moglie, nonché madre del suo primo figlio Francesco, nato nel 1998. La donna e Daniele Liotti si sono lasciati quando il loro bambino aveva soli tre anni, ma entrambi sono stati sempre dei genitori presenti.
Nel 2015 Daniele Liotti ha avuto una relazione con Scila Battistella, social media expert. L’attore ha sempre cercato di mantenere la riservatezza, ma la coppia era stata paparazzata insieme. Dopo qualche mese la loro storia è giunta al capolinea e poi Daniele Liotti ha iniziato una relazione con Cristina che è la sua attuale compagna con la quale ha avuto una figlia di nome Beatrice.

Leggi anche -> Avete mai visto Francesco, il figlio di Daniele Liotti? età, lavoro
Leggi anche -> Cristina D’Alberto Rocaspana, chi è la compagna di Daniele Liotti?
Leggi anche -> Tutto su Daniele Liotti, età carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele liotti (@danieleliottireal)