Dario Socci: chi è il nuovo fidanzato di Paola Caruso? età, lavoro

Dario Socci è il nuovo fidanzato di Paola Caruso, ex valletta di Avanti un altro di Paolo Bonolis. Oggi, domenica 28 marzo, la neo coppia sarà ospite del salotto della domenica pomeriggio di Canale Cinque a Domenica Live di Barbara D’Urso. Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo.

Dario Socci nasce a Salerno, in Campania, il 13 aprile 1988, ha quasi 33 anni ed è del segno dell’Ariete. Il ragazzo è un pugile professionista noto anche con il nome di The Italian Trouble che milita nella categoria pesi Welter. Dario Socci inizia la sua carriera da pugile nella sua città natale all’età di diciassette anni. Nel 2007 si trasferisce a Roma ed inizia ad allenarsi con delle società dilettantistiche e man mano si ricava uno spazio sempre maggiore. Ora Dario Socci è un pugile professionista di successo con molti match all’attivo, per un periodo ha vissuto e gareggiato in Giappone ed ora è tornato in Europa.

Davide Socci ora è il nuovo fidanzato di Paola Caruso, la loro relazione è iniziata all’inizi del 2021 e stanno insieme da qualche mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dario Socci (@socci__dario)