Piero Angela: età, lauree, mogle, figli, nipoti – Tutto su di lui

Piero Angela è un divulgatore scientifico, giornalista e conduttore televisivo di grande successo e molto apprezzato dal pubblico. L’uomo piace tantissimo e soprattutto colpisce la sua cultura. Questa sera, domenica 28 marzo, Piero Angela sarà ospite a Che Tempo Che Fa su Rai Tre di Fabio Fazio per celebrare i suoi quarant’anni di Quark.

Piero Angela nasce a Torino il 22 dicembre 1928, ha ben 92 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Sin da bambino ha mostrato un grande interesse per le cose in generale e così è diventato un uomo di grandissima cultura, appassionato di musica, giornalista di grande rilievo e divulgatore scientifico di successo. La sua vita è costellata da grandi trasmissioni di successo ed è noto soprattutto per essere un divulgatore scientifico. La sua prima trasmissione scientifica è stata Quark che negli anni ha riscosso un enorme successo.

Piero Angela ha ricevuto ben 12 dodici lauree honoris causa, ma lui non ha mai concluso il percorso di studi universitario.

Piero Angela è sposato con Margherita dal 1955 e la coppia ha due figli, Alberto Christine che li hanno resi nonni.