Pina Auriemma: chi è la maga del delitto di Maurizio Gucci? età, carcere

Pina Auriemma è la maga che ha avuto un ruolo attivo e fondamentale nell’architettare il delitto di Maurizio Gucci. La donna questa sera, domenica 28 marzo, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque sarà ospite a Live – Non è la D’Urso di Barbara D’Uurso. In questi giorno il caso Gucci è balzato nuovamente agli onori della cronaca perché a Roma si sta girando il film sulla storia e vediamo Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani.

Pina Auriemma è la donna del mistero dell’omicidio Gucci, è stata dichiarata essere la maga che plagiò Patrizia Reggiani al punto di invogliare la donna a pianificare l’omicidio. La donna è colei che è stata prima amica e confidente della Reggiani e poi intermediaria tra la donna ed il gruppo di criminali assodati per commettere l’omicidio. Il delitto Gucci è avvenuto il 27 marzo 1995, esattamente 26 anni fa e per questo delitto Pina Auriemma è stata condannata a 19 anni di carcere ed è uscita dal carcere recentemente dopo aver scontato 13 anni della pena.

Le due amiche avevano intrecciato un rapporto così stretto che secondo Pina Auriemma, fu Patrizia Reggiani a chiederle di assodare un killer. La moglie di Maurizio Gucci è stata condannata a 26 anni di carcere.