Guido Maria Brera: chi è il marito di Caterina Balivo? età, lavoro, figli

Guido Maria Brera è il marito di Caterina Balivo, conduttrice di grande successo e molto amata dal pubblico. La abbiamo vista recentemente in veste di giudice a Il Cantante Mascherato e questa sera, lunedì 29 marzo, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotta da Amadeus.

Guido Maria Brera è un manager finanziario ed anche scrittore di grande successo. L’uomo nasce a Roma il 27 agosto 1969, ha 51 anni e quest’anno ne compirà 52, è del segno zodiacale della Vergine. Guido Maria Brera cresce a Roma e si laurea all’Università la Sapienza di Roma per poi intraprendere una carriera dirigenziale e manageriale che lo porta prima a Milano e poi a Londra. Il marito di Caterina Balivo scrive I Diavoli che è diventato un importante serie prodotto da Sky e Lux Vide che ha visto molti interpreti anche internazionali.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Guido Maria Brera è sposato con la conduttrice Caterina Balivo e la coppia ha due figli, Cora e Guido Alberto. Lui in precedenza era già sposato ed ha altri due figli dalla sua ex moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)