Oroscopo Branko e Paolo Fox aprile 2021

Ecco l’oroscopo di Branko e Paolo Fox per aprile 2021 dedicato a tutti i segni zodiacali. Il mese di marzo sta per volgere al termine. Mentre ci addentriamo nella primavera inoltrata, scopriamo cosa riserveranno le stelle ai segni dello zodiaco durante il prossimo mese. Se sei incuriosito, leggi l’oroscopo di Branko e Paolo Fox per aprile 2021, segno per segno.

Oroscopo di Branko per aprile 2021: segno per segno

ARIETE

Secondo l’oroscopo di Branko aprile sarà un mese molto buono, proprio come è stato marzo. Purtroppo, però, da venerdì 23 Marte sarà in quadratura: occhi ai litigi in famiglia! Fino a quel giorno, però, il tuo cielo sarà sgombro di opposizioni e tu avrai una voglia crescente di rompere le catene, sbloccarti, cominciare qualcosa di nuovo. Il bisogno di un cambiamento radicale sarà al centro dei tuoi pensieri. Anche in amore potrai andare a gonfie vele, grazie al Sole, venere e molto presto anche Mercurio. La forma fisica sarà al top per quasi tutto il mese. Servirà prudenza solo il 4 e dal 23 in poi.

TORO

Finalmente potrai cominciare a recuperare! Potrai portare a buon fine qualcosa perfino entro Pasqua, ma cerca di non sbagliare per troppa fretta! Giove e Saturno costringono a procedere con attenzione e secondo le regole: evita i passi falsi, le scorciatoie. In aprile dovrai tenere testa a un irruente Urano: sforzati di rimanere concreto e prudente come sai fare tu. La seconda metà del mese sarà migliore: se avrai un progetto da avviare, un accordo o un incontro importante, ti converrà rimandarli dal 15 aprile in poi. Cerca di dare spazio all’amore, in vista del 14 quando Venere entrerà nel tuo segno. Oltretutto, il 19 Marte raggiungerà una posizione a te favorevole e non è detto che qualcuno non trovi un nuovo amore.

GEMELLI

Dopo un marzo piuttosto deludente, aprile ti regalerà di nuovo l’entusiasmo. Tanto per cominciare il 4 Mercurio lascerà la posizione contraria per traslocare in Ariete, un segno amico. Preparati a novità, opportunità, incontri, eventi sia in amore sia nel lavoro. Aprile sarà un mese decisamente promettente. In particolar modo da Pasqua al 14 vivrai dei giorni caldi. Anche la Luna Nuova del 12 potrebbe portare qualcosa di piacevole nella tua vita. Sarà impresa ardua restare single! Dal 14 aprile dovrai munirti di più riflessività e di impegno. Sarà importante seminare bene in vista del mese di maggio, perché Mercurio approderà nel tuo cielo.

CANCRO

Aprile comincerà un po’ sottotono. Durante le prime settimane dovrai tenere testa al Sole, Mercurio e Venere. Per fortuna dal 19 del mese tornerai libero e le stelle sapranno come ricompensarti per le fatiche vissute! A Pasqua servirà molta cautela, altrimenti finirai con il litigare i famiglia. Il 23 aprile Marte approderà nel tuo segno e ti riempirà di energia e di ottimismo. La seconda metà del mese sarà promettente anche per l’amore, per i nuovi incontri e in generale i rapporti interpersonali. Martedì 27 sarà una giornata ricca di passione…

LEONE

Come indica l’oroscopo di Branko aprile inizierà con una bellissima Luna! Il 4 Mercurio si unirà al Sole, Venere nel segno dell’Ariete porteranno nuova verve alla tua vita sentimentale. I primi giorni del mese porteranno nuovi incontri a chi è solo. Tutti i rapporti, dalle amicizie alla famiglia, trarranno beneficio dal cielo di aprile. Sfrutta la prima parte del mese per recuperare un rapporto, riavvicinarti a una persona. Dalla seconda metà in poi, alcuni transiti nel segno del Toro potrebbero infastidirti. Anche per il lavoro sarà meglio puntare sulle prime due settimane!

VERGINE

Aprile ti regalerà la voglia di ricominciare. A Pasqua Mercurio non sarà più opposto, anche il Sole e Venere non daranno più fastidio. Man mano che il mese trascorrerà, il tuo cielo migliorerà di gran lunga e tu ritroverai entusiasmo. Arriverai a fine mese con una schiera di alleati astrali! In amore le cose andranno sempre meglio e riuscirai a mettere da parte le polemiche che ti hanno tormentato negli ultimi tempi. Ciò che conta sarà parlare a cuore aperto, tirare fuori tutto quello che si è soffocato a lungo. Anche i rapporti con i figli diventeranno più distesi. Il lavoro riprenderà quota e saprai fronteggiare con efficacia eventuali concorrenti.

BILANCIA

Purtroppo aprile porterà qualche complicazione. Venere sarà fastidiosa fino al 14, il Sole fino al 19, mentre Mercurio disturberà da Pasqua fino fino al 18. Non disperare! Non sarà niente di troppo grave. Occhio ai litigi in famiglia il giorno di Pasqua: la Luna non aiuterà! Il 12 aprile il tuo nervosismo raggiungerà l’apice e allora avrai bisogno di tutto il tuo self control. Dovresti sfruttare questo periodo per fermarti e riconsiderare la tua vita. La seconda metà del mese andrà decisamente meglio e tu troverai delle soluzioni a qualche problema che ti affligge da tempo. Marte sarà favorevole fino al 22: approfitta dell’energia che ti regalerà!

SCORPIONE

Aprile partirà con molti pensieri riguardo il lavoro e la voglia di recuperare il terreno perso in passato. Dovresti usare Pasqua per rilassarti e staccare la spina! Da martedì 6 potrai rimboccarti le maniche e buttarti a capofitto sul lavoro: le giornate saranno particolarmente produttive. In amore saranno favorite le coppie di vecchia data, quelle più collaudate. Marte in aspetto interessante darà nuova forza: sfruttala per praticare dello sport e scaricare tutta l’agitazione accumulata finora. Giornate difficili: il 20 e il 27 del mese.

SAGITTARIO

Secondo l’oroscopo di Branko aprile ti darà una bella carica di energia, anche se Marte non sarà in ottima posizione. Potrai contare, comunque, su Sole, Venere e Mercurio. Nel corso del mese potrebbe emergere un po’ di stanchezza dovuta al cambio della stagione. Marte stimolerà la voglia di avventure, di nuovi flirt. Chi è in coppia da tempo dovrà avere prudenza ed evitare i battibecchi, le polemiche. Possibili nuovi incontri il 6, il 7, l’11, il 12 o il 20 aprile. Sul fronte lavorativo potrebbero arrivare nuove opportunità dalla seconda metà del mese. Sii pronto a coglierle!

CAPRICORNO

Dovresti approfittare di Pasqua per riposarti un po’. Dal 4 in poi Mercurio comincerà un passaggio pericoloso, soprattutto per i rapporti famigliari. Sforzati di mantenere la calma! Cerca di non perdere troppo la pazienza, specie se qualcuno reclamerà la tua attenzione. Tieni duro! Dal 14 le cose miglioreranno di gran lunga e tu ritroverai più tranquillità. A fine mese riuscirai a trovare soluzioni concrete ai tuoi problemi. Chi dovrà affrontare alcuni chiarimenti importanti, farebbe bene ad aspettare gli ultimi giorni di aprile. Il 23 Marte diventerà opposto e porterà un po’ di nervosismo in più: sii prudente! Nuovi incontri possibili il 27.

ACQUARIO

A Pasqua Mercurio entrerà nel segno dell’Ariete e darà nuovo slancio al lavoro, agli affari, alle nuove iniziative. Ne gioveranno anche i rapporti con gli altri, la sfera personale. Fino al 12 la Luna sarà favorevole o neutra e aiuterà sia l’amore che il lavoro. Il 6, il 7, il 10 o l’11 saranno giorni che potrebbero portare qualcosa di interessante, a livello sentimentale o professionale. Se vorrai fare progetti importanti, dovresti puntare su questi giorni. Alla fine del mese inizierà la stagione del Toro e tu potresti accusare un po’ di stanchezza in più. Giornata particolarmente pesante: 27 aprile.

PESCI

A parte Marte che sarà contrario fino al 22 aprile, avrai un cielo molto benevolo. Purtroppo, però, potresti accusare un po’ di stanchezza, causata soprattutto dai problemi in famiglia. In compenso il Sole, Mercurio e Venere saranno favorevole per tutto il mese di aprile e ti renderanno meno sognatore e più intraprendente. Durante Pasqua potrebbero arrivare soldi inaspettati. Ottimi gli investimenti. Il 25, il 26 e il 27 saranno giornate molto promettenti per l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox per aprile 2021: segno per segno

ARIETE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox aprile sarà un mese stimolante. Dal 5 all’11 avrai una grande forza, grazie alla presenza di Sole, Venere e Mercurio. Saranno giornate valide per recuperare, per avviare un nuovo progetto o un’attività, forse si sbloccherà una situazione legale. Sarà un messe ricco di innovazioni sul lavoro e in amore. L’11 aprile le stelle favoriranno i nuovi incontri. Sarà un mese che ti farà vivere nuove emozioni: occhio alle tentazioni extraconiugali!

TORO

Potrai cominciare a recuperare, anche se dovrai fare ancora i conti con Saturno dissonante. Dovresti provare a seminare in vista del mese di maggio, quando Giove tornerà attivo. Sarà un periodo di mezzo con possibili alti e bassi. Servirà cautela soprattutto il 6 e il 21: cerca di gestire al meglio la tua agitazione! Non sarà ancora il momento di muoversi con troppa audacia, facendo passi azzardati. In amore le cose andranno meglio. Dal 14 del mese Venere sarà nel tuo segno: da quel momento in poi potrai pensare a progetti di coppia importanti. 23 e 24 saranno i giorni migliori per eventuali confronti.

GEMELLI

Aprile ti regalerà nuove soddisfazioni, specialmente se hai un professione in proprio. Ci sarà chi potrà tornare in pista, chi guadagnerà del denaro extra. Sarà un mese fertile per le idee, le intuizioni. Ottimo periodo dal 5 al 19, quando Mercurio sarà favorevole. Si preannunciano giornate importanti. Anche l’amore tornerà a essere intrigante. Le prime due settimane di aprile qualcuno potrebbe perfino innamorarsi. Aprile e maggio ti permetteranno di recuperare quella passione che avevi perso da un po’.

CANCRO

In aprile dovrai fare molta attenzione a non discutere sul posto di lavoro. Dovrai impegnarti per contenere la tua enorme emotività. Preparati a vivere i primi 15 giorni del mese in piena confusione. A maggio e poi a giugno la situazione migliorerà notevolmente. Chi ricopre un ruolo di potere dovrà prepararsi a mettersi in gioco. Del resto il 2021 sarà un anno molto impegnativo, che ti potrebbe spingere perfino a intraprendere nuove strade. In amore servirà molta prudenza durante la prima metà del mese, specie il 3, il 4, il 10 e il 18. Evita le storie complicate o ambigue!

LEONE

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox aprile ti chiederà ancora molta cautela sul lavoro. L’importante sarà non lasciare il certo per l’incerto: non sfidare l’opposizione di Giove! Il 20 e il 21 potresti ricevere qualche colpo basso: fai molta attenzione! A fine mese avrai armi più efficaci per difenderti dagli attacchi. La prima metà del mese riporterà l’amore in auge. Il nuovo transito di Mercurio dal 4 al 19 favorirà i rapporti, i dialoghi, la passione e i nuovi incontri. Il 10 e l’11 sarà un fine settimana molto stuzzicante.

VERGINE

Sarà un mese che ti permetterà di avanzare molto: non sottovalutare nessun incontro o proposta! Dal 14 di aprile il cielo sarà dalla tua parte. Sarà il mese delle trattative, delle nuove opportunità. Dal 14 Venere diventerà intrigante, mentre il Sole e Mercurio saranno tuo alleati a partire dal 19. A fine aprile potrebbero arrivare nuovi incarichi. In amore se marzo ti ha messo a dura prova, aprile andrà decisamente meglio! Ottime le ultime due settimane del mese. I single avranno modo di rimettersi in gioco con successo.

BILANCIA

La prima parte del mese non porterà niente di nuovo, ma nemmeno dei problemi! Potrai mantenere le cose come stanno. Lunedì 5 e tutte le domeniche di aprile potrebbero metterti in difficoltà: cerca di tenere il nervosismo a bada! I primi 15 giorni del mese sarebbe meglio non strafare. Rimandi gli impegni più gravosi alla seconda metà del mese, se puoi. Intorno al 21 potrebbero esserci spese impreviste legate alla casa. La prima metà del mese ti costringerà a usare cautela anche in amore. Dal 19 in poi i sentimenti torneranno a essere più gestibili! Cerca di non riversare la tensione causata dal lavoro in amore!

SCORPIONE

Purtroppo anche in aprile dovrai tenere testa a molta agitazione sul lavoro. Chi da tempo sta pensando di intraprendere una nuova strada, potrà sfruttare questo periodo. Se, al contrario, non potrai cambiare il tuo lavoro, sarà importante fare di necessità virtù. Purtroppo avere Giove e Saturno contrari non aiuta: da mesi stai facendo i conti con una certa insofferenza e aprile non sarà migliore! Chi sta valutando un nuovo investimento, dovrà munirsi di molta pazienza, prima di vedere dei risultai concreti. Occhio alle dispute sul posto di lavoro, soprattutto intorno al 21 del mese. In amore ci saranno alti e bassi. Aprile comincerà in maniera tranquilla, ma dalla seconda metà in poi potrebbero nascere delle tensioni. Occhio al 14 e al 19!

SAGITTARIO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox aprile ti darà qualche risposta in più. Finalmente potrai sbarazzarti dei dubbi che ti hanno afflitto a marzo. Interessante il fine settimana tra sabato 10 e domenica 11: nuove opportunità in vista! Nei prossimi giorni più di una persona sarà disposta a darti una mano: approfittane, per avanzare una richiesta, per fare una proposta. Possibili guadagni in più nella seconda metà del mese. In amore le stelle ti regaleranno più fortuna e serenità. Durante i primi 15 giorni del mese saranno favoriti soprattutto i nuovi incontri e i riavvicinamenti.

CAPRICORNO

Aprile sarà un mese che ti darà i primi frutti sul lavoro solo a partire dal 19. Prima dovrai armarti di pazienza e restare in attesa. Il 23 potrebbero arrivare buone notizie. Sfrutta la fine del mese per avviare un nuovo progetto, avanzare una richiesta o fare qualche nuova proposta. Le prime due settimane porteranno alcuni dissapori con colleghi e collaboratori: meglio rinviare le decisioni importanti alla seconda metà di aprile! Anche in amore la fine del mese andrà decisamente meglio rispetto ai primi 15 giorni. Dovrai evitare ogni tipo di ambiguità! Il 22 e il 25 saranno due giorni importanti per chi vorrà fare nuovi progetti.

ACQUARIO

Aprile sarà un mese molto stimolante: avrai un cielo quasi del tutto libero dalle opposizione planetarie, salvo Urano. Possibili gratificazioni intorno alla metà del mese! È tempo di seminare bene in vista dei mesi estivi. Da qui in avanti nella tua vita ci saranno molte novità. L’amore sarà molto stuzzicante nei primi 15 giorni di aprile, mentre nella seconda metà potrebbe crearti qualche complicazione. Dal 19 al 22 dovrai sforzarti di non discutere! Se un rapporto sarà in crisi, dovrà prepararsi ad affrontare chiarimenti importanti. In aprile molti nodi arriveranno al pettine!

PESCI

Sarà un mese stimolante, ma non privo di turbolenze. Marte contrario potrebbe suscitare nuovi dubbi intorno al 15 di aprile. La seconda metà del mese sarà molto intensa sul lavoro. Dal 19 Mercurio comincerà un transito interessante. Ci sarà chi vorrà chiudere delle collaborazioni che non vanno più avanti. A poco a poco stai migliorando, anche se potresti avere nuove preoccupazioni in famiglia. La voglia di metterti in gioco non mancherà comunque! Anche in amore potrai recuperare terreno. Molto valido il periodo dal 14 aprile  e ancora di più dal 23, quando anche Marte tornerà favorevole!