Brando: chi è il figlio di Samantha De Grenet? Età

Brando Barbato è il figlio di Samantha De Grenet, da diversi anni concorrente di reality show come il Grande Fratello VIP (ha infatti partecipato all’edizione 2020/21) e con alle spalle una lunga carriera nel mondo della moda e della televisione.

Brando, nato nel 2005 ha visto i genitori separarsi dopo poco più di un anno dal matrimonio (celebrato nello stesso periodo della sua nascita), per poi ritornare insieme, risposandosi anni dopo. Il giovane, attualmente lontano dal mondo dello spettacolo, è una parte molto importante nella vita dei genitori, al punto che Samantha, una volta scoperto di avere un tumore al seno, nel 2018, aveva deciso inizialmente di tener nascosto il male a Brando, che tuttavia ha praticamente “rimproverato” la madre per aver preso la decisione di nascondere tutto, anche se la decisione di Samantha è stata presa per evitare preoccupazioni del figlio.

Brando recentemente ha messo in scena con l’aiuto delle Iene uno scherzo proprio all’apprensiva madre, facendle credere di aver intrapreso una “cattiva strada”.