Giuseppe Drommi: chi è il secondo marito di Patrizia De Blanck? figli, come è morto

Giuseppe Drommi è il secondo marito della Contessa Patrizia De Blanck, personaggio televisivo di successo. Oggi, martedì 30 marzo, la contessa sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, e qui racconterà la sua vita privata e parte del suo passato. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Giuseppe Drommi è stato il secondo marito della famosa Patrizia De Blanck. Il loro è stato un amore lungo e duraturo, che li ha visti insieme per ben 28 anni. Giuseppe Drommi, conosciuto da molti come Peppino, lavorava come ingegnere ed era console di Panama. La sua famiglia era di stampo nobiliare e l’uomo è venuto purtroppo a mancare nel 1999 a causa di un tumore che l’ha portato via prematuramente.
La coppia è convolata a nozze nel 1971 e dopo dieci anni di matrimonio nasce la loro unica figlia Giada De Blanck, nel 1981. La contessa ha dichiarato che Giuseppe Drommi è uno degli uomini che lei ha più amato nella sua vita e l’unico rimpianto è quello di non aver avuto un altro figlio da lui.

Sia per Giuseppe Drommi che per Patrizia De Blanck si trattava delle seconde nozze, perchè lei era stata sposata qualche tempo con il baronetto inglese, rivelatosi poi gay. mentre l’uomo era stato sposato con Anna Fallarino, nota per un famoso caso di cronaca. Il secondo marito della donna la uccise insieme al di lei amante.

Leggi anche -> Come la Contessa Patrizia ha scoperto l’omosessualità del primo marito? Non indovinereste mai – Come in un film