Paolo Virzì: chi è il marito di Micaela Ramazzotti? età

Paolo Virzì è un famosissimo regista italiano di enorme successo, ma anche sceneggiatore e produttore cinematografico. L’uomo è anche il marito dell’attrice Micaela Ramazzotti ed insieme hanno costruito una splendida famiglia. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Paolo Virzì nasce a Livorno il 4 marzo 1964, ha 57 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. L’uomo ha passato la sua infanzia a Torino ed è sempre stato appassionato di letteratura e scrittura e di grandi scrittori. Già nel periodo adolescenziale Paolo Virzì inizia ad interpretare e dirigere per ruoli, si iscrive poi all’Università e frequenta il corso di sceneggiatura al Centro Sperimentale di cinematografia e si diploma nel 1987. Ben presto debutta alla regia e negli anni sono numerosissimi i fil che portano la sua firma alla regia come: Ferie d’Agosto, Baci e Abbracci, My name is Tanino, Caterina va in città, La prima cosa bella.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Paolo Vorzì è sposato con Micaela Ramazzotti. La coppia è sposata da 12 anni ed hanno due figli Jacopo e Anna. L’uomo ha anche un’altra figlia nata dalla sua relazione con Paola Tiziana Cruciani.