Patrizia De Blanck: chi è, età, marito, figlia, malattia – Tutto sulla contessa

Patrizia De Blanck è la contessa più famosa della televisione italiana, personaggio televisivo molto amato ed apprezzato dal pubblico. Oggi, martedì 30 marzo, la contessa sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Patrizia De Blanck nasce a Roma il 9 novembre 1940, ha ottanta anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. La donna ha origini nobili, sua madre, Lloyd Dario appartiene ad una famiglia nobiliare veneziana mentre il padre è un ambasciatore di Cuba, Guillermo De Blanck y MenocalPatrizia De Blanck è diventata famosa già negli anni Sessanta dopo che ha fatto la valletta in alcuni programmi come Musichiere di Mario Riva. Diventa poi ospite fissa a Domenica In e poi si da ai reality. Parecchi anni fa partecipa a L’Isola dei Famosi, dove riesce ad arrivare fino alla semifinale e quest’anno ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Patrizia De Blanck si è sposata per la prima volta a 26 anni con il baronetto inglese Anthony Leigh Milner ma il loro matrimonio non dura molto. La contessa scopre il marito a letto con un amico e quindi la coppia divorzia. Poi nel 1971 la contessa sposa Giuseppe Drommi dalla cui unione nasce Giada De Blanck. L’uomo è venuto a mancare nel 1999. La contessa pare abbia avuto molti amati tra cui anche probabilmente Alberto Sordi, Onassis e Franco Califano.

Qualche anno fa la contessa è stata colpita da una malattia ad un condotto lacrimale. Nonostante lei abbia sconfitto la malattia questa le ha deformato una parte del viso.