Elettra Lamborghini: età, marito, stasera a Game of games

Elettra Lamborghini parteciperà alla nuova stagione del gameshow Game of Games, condotto da Simona Ventura. Elettra infatti comporrà la squadra dei VIP che sfiderà quella dei NIP in una serie di giochi con annessi trabocchetti.

Elettra Miura Lamborghini, nata a Bologna il 17 maggio 1994, è da diversi anni un popolare personaggio televisivo ma anche molto presente sui social. Figlia di Tonino Lamborghini (a sua volta figlio di Ferruccio, fondatore della celebre azienda), a 18 anni si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di fantina (avendo studiato equitazione) per poi prendere parte a diversi programmi televisivi stranieri ed italiani come Super ShoreGran Hermano VipRiccanza, Geordie Shore e nel 2018 arriva il debutto nella scena musicale: il singolo Pem Pem ottiene grande popolarità e diffusione in rete, essendo molto seguita sui social (il suo profilo Instagram conta quasi 6 milioni e mezzo di followers).
Il brano, certificato con due dischi di platino la porterà a partecipare al Festival di Sanremo nel 2020, dove si classifica 21esima con il pezzo Musica (e il resto scompare). Nel 2019 conduce Ex on the beach su Mtv e nello stesso anno svolge il ruolo di coach nel programma The Voice of Italy e di li a poco pubblica il suo primo album, Twerking Queen.
Alcune settimane fa diventa opinionista dell’Isola dei Famosi, anche se avendo contratto il Covid-19, nelle prime puntate non è presente fisicamente al programma.

Elettra Lamborghini è legata da diversi anni con il rapper e dj Afrojack: l’unione è divenuta ufficiale nel 2019, e nel settembre 2020 la coppia si è sposata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)