Raffaella Fico: chi è, età, carriera, figlia, ex, compagno – Tutto su di lei

Raffaella Fico è Una showgirl modella ed attrice italiana molto nota conosciuta. Questa sera, mercoledì 31 marzo, la vediamo protagonista della prima serata di Raidue a Game of Games di Simona Ventura.

Raffaella Fico nasce a Cercola il 29 gennaio 1988, ha 31 anni ed è il segno zodiacale dell’acquario. Nasce in una famiglia umile il padre la madre gestiscono una bottega di frutta e verdura. La sua carriera inizia nel 2007 quando vince alcuni concorsi di bellezza entra così a far parte del mondo dello spettacolo e nel 2008 partecipa all’ottava edizione del grande fratello che le regala successi notorietà. Lanciata così nel mondo Dello spettacolo partecipa a numerosi programmi televisivi come lucignolo, prendere o lasciare e molti altri. Nel 2009 e anche protagonista del sexy calendario di max. Raffaella fico si è affermata nel mondo dello spettacolo anche come soubrette e ballerina al varietà di seconda serata Grand hotel Chiambretti in onda su Canale cinque.

Per quanto riguarda la sua vita privata Raffaella Fico ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo durata 11 mesi poi è stata fidanzata dal 2011 al 2012 con Mario Balotelli con la quale avuto una figlia di nome Pia. Dal 2006 16 al 2018 è stata sentimentalmente legata ad Alessandro Moggi.