Thony: chi è, età, carriera, vita privata – Tutto su di lei

Thony è una cantante ed anche attrice di grande successo, l’attrice è stata scoperta da Paolo Virzì. Questa sera, mercoledì 31 marzo, Thony sarà ospite del nuovo programma musicale di Rai Tre Via dei Matti numero 0 condotto da Stefano Bollani Valentina Cenni. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Thony, il cui vero nome è Federica Johanna Victoria Caiozzo, nasce a Palermo il 17 maggio 1982, ha quasi 39 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La donna è una cantautrice ed attrice italiana di successo, nasce da mamma polacca e papà siciliano. La sua carriera inizia come cantautrice, ed inizia in Sicilia a presentare i suoi pezzi e nel 2012 viene scelta da Paolo Virzì per occuparsi della colonna sonora di Tutti i Santi giorni. Così per Thony inizia una carriera di successo sia come attrice che come cantante e cantautrice, l’abbiamo vista protagonista in Tutto può succedere, L’ospite, Momenti di trascurabile felicità.
Inoltre ha cantato la sigla dell’episodio due di Le indagini di Lolita Lobosco. E l’abbiamo vista protagonista in Summertime su Netflix.

Per quanto riguarda la sua vita privataThony è fidanzata con Giampaolo Speziale. La coppia al momento non ha figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THONY (@thony_fothony)