Chi è Christian De Sica? età, moglie, figli – Oggi a Oggi è un altro giorno

Chi è Christian De Sica? Christian De Sica è un attore, comico, conduttore, showman e personaggio televisivo di grande successo, tra i più amati dal pubblico. Oggi, giovedì 1 aprile, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Christian De Sica nasce a Roma il 5 gennaio 1951, ha compiuto quest’anno 70 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno.  Lui è figlio d’arte, figlio del grande Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola Maria Mercader, per lui l’arte è di famiglia. Dopo il diploma di maturità conseguito al liceo classico si trasferisce in Venezuela per lavorare in un hotel ed è qui che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nel 1970 si iscrive all’Università La Sapienza di Roma, ma non consegue la laurea in Lettere. Ben presto si afferma nel mondo dello spettacolo, e la sua prima parte la ottiene grazie al padre. Numerosissimi sono i film che vedono protagonista Christian De Sica e la sua presenza è garanzia di comicità. Il successo raggiunto dall’attore romano è veramente immenso.

Per quanto riguarda la sua vita privata,  Christian De Sica è sposato con Silvia Verdone, sorella di Carlo e la coppia ha tre figli