Giulia De Lellis: chi è, età, Instagram, fidanzato – Tutto su di lei

Giulia De Lellis è un’influencer di successo, tra le più amate e seguite d’Italia. Il suo successo è esploso dopo aver partecipato ad Uomini e Donne, la ragazza ha letteralmente stregato il pubblico. Questa sera, giovedì 1 aprile, la vediamo protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno su rai Uno condotto da Amadeus e l’eventuale vincita sarà devoluta alla Federazione italiana per l’autismo.

Giulia De Lellis nasce a Roma il 15 gennaio 1996, ha 25 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. La sua notorietà è legata ad Uomini e Donne, che le ha fatto raggiungere un successo enorme. La ragazza è cresciuta a Pomezia e si è diplomata all’istituto professionale di moda di Nettuno. Tra le sue confessioni c’era quella di non aver mai letto un libro. Partecipa dopo Uomini e Donne al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nel 2019 pubblica il suo primo libro, Le Corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza.
Giulia De Lellis ha anche partecipato nel ruolo di se stessa nel film Genitori vs Influencer.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giulia De Lellis dopo un fidanzamento con Andrea Damante ora è fidanzato con Carlo Beretta, imprenditore della famosa figlia di armieri.