Isolde Kostner: chi è, età, carriera, vita privata – Tutto su di lei

Isolde Kostner è una ex campionessa di sci italiana di grande successo e con una brillante carriera alle spalle. Questa sera, giovedì 1 aprile, Isolde Kostner approderà come nuova naufraga al reality show di Canale Cinque, l’Isola dei Famosi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Isolde Kostner nasce il 20 marzo 1975, ha 46 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Lei un’ex sciatrice alpina e specialista nelle gare di velocità. Dopo il ritiro dall’attività agonistica la donna vive in Trentino e gestisce un hotel a Selva di Val Gardena. il Garni Residence Soraiser. La sua carriera agonista le ha regalato grandi soddisfazioni, ha totalizzato 15 vittorie in Coppa del Mondo, due Coppe del mondo in discesa libera e molti altri titoli. Nel 2006 ha annunciato il suo ritiro un mese prima delle Olimpiadi di Torino per una gravidanza.

Isolde Kostner è sposata con Werner Perathoner, suo ex maestro di sci ed ora gestiscono insieme l’hotel in Trentino. La coppia ha due figli, David nato nel 2006 e Gabriel nato nel 2008.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isolde_kostner (@isolde_kostner_official)

"syntax error, unexpected '.'"