Anastasio: chi è, età, carriera, vita privata, X Factor – Tutto su di lui

Anastasio è un rapper italiano e vincitore della dodicesima edizione di X Factor. Questa sera, venerdì 2 aprile, lo vediamo protagonista del pre prima serata di Rai Tre a Via dei Matti numero 0, nuovo programma musicale condotto da Stefano Bollani e Valentina Cenni. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Anastasio , il cui nome completo è Marco Anastasio, nasce a Meta, in Campania, il 13 maggio 1997, ha 23 anni, quasi 24 ed è del segno zodiacale del Toro. Il ragazzo è originario della penisola sorrentina e dopo aver frequentato il liceo classico si è laureato in Scienze agrarie, forestali ed ambientali, ma la sua passione per il freestyle non lo abbandona mai. Nel 2018 partecipa ad X Factor e si rivela essere il vincitore del talent, pubblica brani di successo come Correre, La fine del mondo, Rosso Rabbia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Anastasio è molto riservato per cui ha cercato sempre di mantenere riservata la sua vita privata. Lo scorso anno il rapper è stato paparazzato con una ragazza dai capelli rosa, ma la sua identità è sconosciuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Anastasio (@anastasio_quello)