Chi è Mario Biondi? età e vita privata

Chi è Mario Biondi? Lui è un cantante di musica soul di grande successo ed anche molto apprezzato dal pubblico. La sua voce è bellissima e molto profonda e conquista il pubblico. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Mario Biondi è nato  a Catania il 28 gennaio 1971. Ha appena compiuto 50 anni ed è del segno zodiacale dell’ Acquario. Fin da bambino ha avuto una grande passione per la musica, ed è anche cresciuto tra la musica in quanto suo padre, Stefano, è un cantante. A soli 18 anni ha iniziato a lavorare nel mondo della musica e grazie al suo timbro vocale così unico si è ben presto ricavato un posto di prestigio nel mondo della musica. Il cantante canta in inglese perfettamente ed è uno dei maggiori esponenti della musica soul.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Mario Biondi cerca di essere riservato ma sappiamo che il cantante è stato legato per ben 15 anni a Monica Farina. Da questa unione sono nati sei figli. Poi nella sua vita c’è stata Giorgia Albarello, terza classificata a Miss Italia 2007, dalla quale ha avuto una figlia. Ora ha avuto altri due figli dalla sua compagna Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Biondi (@mariobiondiofficial)