Oroscopo Branko oggi, venerdì 2 aprile 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di Branko per oggi venerdì 2 aprile 2021. Cosa avranno in serbo i pianeti per tutti i segni zodiacali? Se vuoi scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Branko oggi venerdì 2 aprile 2021: Ariete

Oggi l’amore si farà letteralmente bollente. La Luna in Leone, il Sole e Venere nel tuo cielo, Marte in Gemelli saranno ottimi presupposti per riprendere in mano la tua vita sentimentale e renderla più coinvolgente.

Previsioni Branko oggi venerdì 2 aprile 2021: Toro

Oggi potresti diventare più sospettoso del dovuto. Cerca di tenere sotto controllo le tue emozioni, anche se avrai la netta sensazione di non poterti fidare completamente di una persona.

Oroscopo oggi venerdì 2 aprile 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko oggi potresti sentirti piuttosto deluso o agitato. Alcune notizie che attendi da tempo, potrebbero tardare ad arrivare. Non disperare! Continui a essere sostenuto da un cielo importante!

Oroscopo oggi venerdì 2 aprile 2021: Cancro

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi dovrai affilare gli artigli e armarti di determinazione. Nel corso della giornata potresti incappare in qualche concorrente particolarmente agguerrito: fai molta attenzione!