Oroscopo del weekend di Pasqua 3/4 aprile 2021 | Branko

Oroscopo weekend Pasqua– Ecco le anticipazioni astrologiche per il weekend di Branko rivolte a tutti i segni dello zodiaco. Sono tanti gli italiani che seguono le predizioni dei due astrologi più amati del paese, per sapere in anticipo cosa riserveranno loro gli astri.

Come ogni venerdì in questa rubrica astrologica sveliamo cosa ci attenderà nel fine settimana, attraverso l’oroscopo. Se siete curiosi di conoscere le previsioni astrali per sabato 3 e domenica 4 aprile 2021, non perdetevi il seguente oroscopo di Branko per il weekend, relativo a tutti i segni zodiacali.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko il weekend sarà piuttosto interessante, perché vedrà l’ingresso di Mercurio nel tuo cielo, domenica. Sabato, però, ti converrà rallentare i ritmi, per contrastare uno stress emergente.

Toro

Finalmente un bel mese dopo un inizio anno particolarmente faticoso. Nella tua stagione potrai dare il meglio di te stesso!. Nelle prossime ore potrebbe spuntare l’occasione di un viaggio all’estero, per trascorrere una Pasqua diversa, di relax e svago.

Gemelli

Si prospetta un weekend molto stimolante. Sabato qualcuno potrà godersi una serata decisamente interessante, complice Venere nel segno dell’Ariete. Domenica il tuo Mercurio tornerà favorevole!

Cancro

Dovrai stringere i denti e pazientare fino al 19 aprile. Mercurio raggiungerà una posizione contraria e provocherà qualche complicazione in più sul lavoro. Un socio potrebbe trasformarsi, d’un tratto, in un rivale: sii prudente!

Leone

Come indica l’oroscopo di Branko il weekend sarà molto stuzzicante, merito di Venere e Mercurio favorevoli. Il sabato sera sarà rischiarato da una Luna molto romantica: Approfittane, per organizzare qualcosa di speciale.

Vergine

Nelle prossime 48 ore dovresti cercare di ascoltare di più i tuoi famigliari, soprattutto i figli se di recente ci sono stati dei momenti di tensione. Sfrutta il weekend di Pasqua per riportare la serenità in casa.

Bilancia

Il fine settimana, purtroppo, avrà un cambio di Luna piuttosto antipatico. Se non farai attenzione, potresti ritrovarti a discutere in famiglia, con i figli, il coniuge, i genitori o un parente. Occhio a Mercurio che diventerà opposto fino al 18 aprile!

Scorpione

Finalmente potrai buttarti alle spalle le tensioni accumulate durante la settimana e concederti un weekend più positivo. Sabato ti sveglierai carico e attivo: approfittane per impegnarti al massimo. Stanno per arrivare giornate molto proficue!

Sagittario

Secondo l’oroscopo di Branko il weekend si preannuncia molto intrigante. Nel corso delle prossime giornate potresti imbatterti in un incontro speciale. Dovresti organizzarti, programmare qualcosa di piacevole e non trascorrerlo da solo.

Capricorno

Dovresti usare le vacanze di Pasqua per regalarti una pausa ristoratrice. Purtroppo, però, il nuovo transito di Mercurio non aiuterà affatto: servirà estrema cautela, specialmente in amore e in famiglia. Evita le discussioni!

Acquario

Ti aspettano due giorni meravigliosi. Mercurio sta per diventare favorevole e darà nuovo slancio ai tuoi progetti. È arrivato il momento di piantare un seme, perché potrebbe regalarti frutti generosi molto presto.

Pesci

Il weekend di Pasqua si preannuncia alquanto interessante, soprattutto sul fronte lavorativo. Domenica Mercurio diventerà commerciante, Venere ti aiuterà a guadagnare. Fra pochi giorni i pianeti si trasferiranno nell’amico Toro e tu potrai concretizzare.