Chi è Mauro Repetto? fondatore insieme a Max Pezzali degli 883

Chi è Mauro Repetto? Lui è un compositore, ballerino e imprenditore che è stato fondatore degli 883 insieme a Max Pezzali. Oggi, sabato 3 aprile, Max sarà ospite del salotto più famoso del sabato pomeriggio a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Mauro Repetto nasce a Genova il 26 dicembre 1968, ha 52 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. L’uomo è cresciuto a Pavia ed è qui che al liceo ha conosciuto Max Pezzali, che è stato bocciato e così i due sono finiti in classe insieme. Mauro Repetto Max Pezzali iniziano così a scrivere dei brani insieme e fondano il gruppo degli 883 che raggiunge un successo enorme soprattutto negli anni Novanta.
Nel 2004 gli 833 di dividono perché Mauro Repetto decide improvvisamente di partire per l’America perché non si rispecchiava più nel grande successo e nelle musiche. Lo stupore di Max Pezzali fu tanto e lui ha iniziato una carriera da solista, mentre Mauro Repetto ha vissuto per un periodo in America. Mauro si è poi dedicato alla cinematografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Repetto (@maurorepetto)