Johanna Hauksdottir: chi è la moglie di Fabio Volo? età, lavoro, figli

Johanna Hauksdottir è la moglie di Fabio Volo, autore, scrittore e conduttore di enorme successo. Lui oggi, sabato 3 aprile, sarò ospite del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Johanna Hauksdottir, detta Maggy, è una blogger ed istruttrice di yoga di origini islandesi. La donna nasce a Reykjavik, capitale dell’Islanda, ma non conosciamo l’esatta data di nascita. Johanna Hauksdottir ha una grande passione per la natura e racconta le sue passione attraverso il suo blog che di chiama Mother’s Spell. Dopo un periodo trascorso in Sud Africa si trasferisce a New York ed è qui che lei e Fabio Volo si conoscono e si innamorano.
Johanna Hauksdottir è anche un’esperta di alimentazione e wellness e comunica molto di sé attraverso il suo profilo Instagram.

La coppia si è conosciuta nel 2011 e tra loro un vero e proprio colpo di fulmine. Hanno due figli, Sebastian nato nel 2013 e Gabriel nato nel 2015. Pare però che ora, dopo un periodo di crisi, la coppia si sia lasciata nel 2020, ma non abbiamo certezza.

leggi anche -> Chi è il padre di Fabio Volo? Come è morto?
Leggi anche -> Fiore Bonetti: chi è la mamma di fabio Volo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johanna Maggy (@johannamaggy)