Martina Marinucci: chi è l’ex moglie di Max Pezzali? età, lavoro, figli

Martina Marinucci è l’ex moglie di Max Pezzali, grande cantante e cantautore di successo. Lui oggi, sabato 3 aprile, sarà ospite del salotto del sabato più famoso a Verissimo di Silvia Toffanin su Canale Cinque. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Martina Marinucci è stata la compagna di vita di Max Pezzali per molti anni, la coppia è convolata a nozze nel 2005 e nel 2013 si sono lasciati. Martina Marinucci Max Pezzali si sono messi insieme nel 2000 ed insieme hanno passato 13 anni splendidi che hanno portato anche alla nascita di un figlio di nome Hiro.
Il loro matrimonio ha affrontato momenti duri anche per la malattia del loro figlio Hiro. Inoltre ci sono stati anche dei problemi ambientali perché Martina Marinucci ha una figlia avuta da precedente relazione che viveva a Roma. Max per il suo lavoro non poteva vivere nella capitale e tutti questi fattori insieme a piccole discussioni hanno portato la fine del loro matrimonio.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News