Oroscopo e classifica di oggi, domenica 4 aprile 2021

Oroscopo di oggi domenica 4 aprile 2021. Eccoci arrivati a Pasqua. Vuoi scoprire cosa ti riserveranno le stelle per questa giornata? Leggi il seguente oroscopo di oggi domenica 4 aprile 2021 rivolto a tutti i segni dello zodiaco e la relativa classifica.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi la Luna sarà nel segno del Capricorno, perciò in quadratura. Preparati a dover affrontare qualche sgradevole contrattempo, un ritardo o un momento di disagio in famiglia. 3 stelle.

Toro

Potrai contare su una Luna complice che ti renderà più efficiente nel privato e sul lavoro, per chi lavorerà anche in questa giornata. Mercurio, ancora in Pesci, potrebbe aiutarti a portare a buon fine un affare, cominciare una nuova collaborazione o fare un viaggio per lavoro. 4 stelle.

Gemelli

Non ti sentirai in piena forma, ecco perché ti converrà evitare gli eccessi e sfruttare queste feste per riposare un po’. Nelle prossime ore potresti incorrere in un momento di tensione o in una piccola spesa inaspettata. Cerca di non scivolare nella trappola delle discussioni. 3 stelle.

Cancro

Purtroppo in amore servirà grande prudenza, mentre per quel che riguarda il lavoro s’intravede un prossimo miglioramento. Se il morale non sarà fra i più alti, concentrati sulle tuo futuro professionale, perché saprà riservarti delle sorprese. Non pretendere di avere sempre ragione in famiglia! 2 stelle.

Leone

Come indica l’oroscopo di oggi potrai dare spazio all’amore, agli affetti e assecondare la voglia di renderti disponibile. La Luna non sarà in splendida posizione, m non darà nemmeno troppo fastidio. Occhio a qualche piccolo inghippo burocratico! 3 stelle.

Vergine

Mercurio in aspetto opposto continuerà a creare difficoltà sul lavoro, a renderti la mente più confusa del dovuto. Ecco, perché occorrerà non azzardare decisioni drastiche, ma accontentarsi di ciò che hai. In amore non ci saranno grandi novità. La Luna in Capricorno ti regalerà una buona vitalità. 3 stelle.

Bilancia

Oggi dovrai tenere testa a una Luna in quadratura che ti darà del filo da torcere. Non avrai molta voglia di stare in mezzo agli altri e forse preferirai restartene per conto tuo. Cerca di non discutere in famiglia. Stringi i denti! Molto presto arriverà una novità interessante. 2 stelle.

Scorpione

La Luna sarà in buona posizione. La signora bianca dello zodiaco darà manforte ai tuoi affari, ai contatti, alle collaborazioni. Il lavoro comincerà a offrirti qualche gratificazione in più, anse se rimangono delle preoccupazioni economiche. Se ci sarà un momento di disagio in amore, non sottovalutarlo! 3 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di oggi la Luna avrà abbandonato il tuo cielo, ma potrai sempre contare sul Sole e su Venere. Dovresti sfruttare la giornata per gli affetti, l’amore oppure per are programmi in vista del futuro. D’ora in avanti potrai recuperare il terreno perso durante il mese di marzo. 4 stelle.

Capricorno

Con la Luna nel segno, Mercurio tuo complice è probabile che nei prossimi giorni riceverai una buona notizia, che vivrai un evento piacevole, capace di restituirti il buonumore. I progetti di lavoro su cui hai le mani ora, potranno rendere più soldi e cospicui i tuoi guadagni. Continua così! In amore, al contrario, servirà estrema cautela. 4 stelle.

Acquario

Sarà un’altra ottima giornata, ecco perché meriti il primo posto nella classifica! Stai vivendo un periodo particolarmente fertile: non dovresti sprecarlo, rimanendo con le mani in mano. È tempo di fare progetti, di seminare in vista del tuo futuro. I risultati saranno garantiti! 5 stelle.

Pesci

Marte in quadratura lesinerà forza ed energia. Nel corso della giornata potresti accusare un piccolo calo fisico. Oltretutto, Venere nel segno dell’Ariete potrebbe causare qualche piccola uscita economica: niente di cui preoccuparsi! Sforzati di recuperare un equilibrio interiore in vista di settimane che ti regaleranno più opportunità e cose da fare. 3 stelle.