Edoardo De Angelis: chi è il marito di Pina Turco? età, figlio

Edoardo De Angelis è un regista e sceneggiatore giovane e di grande talento. Inoltre Edoardo De Angelis è sposato con l’attrice Pina Turco, molto nota  efamosa. Lei oggi, lunedì 5 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ma sarà protagonista anche della prima serata con il ruolo di Michela ne La Fuggitiva. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Edoardo De Angelis è nato a Napoli il 31 agosto 1978, ed è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano. Ha 42 anni, quest’anno ne compirà 33 ed è del segno zodiacale della Vergine. Inizialmente la sua vita era molto lontana dal cinema e dalla recitazione, in quanto si dedicava allo sport. Fino all’età di 19 anni è stato un giocatore di pallanuoto, ma poi ha lasciato ed ha scoperto il cinema. Nel 2006 si diploma in regia presso il Centro sperimentale di cinematografia e da qui inizia la sua carriera.
Nel 2016 firma la regia e la sceneggiatura di Indivisibili vincendo il Premio Pasinetti come miglior film e una menzione speciale. Nel 2006 si diploma in regia presso il Centro sperimentale di cinematografia. Da qui inizia la sua carriera.e alle gemelle esordienti Angela Fontana e Marianna Fontana. Il film vince inoltre 6 David di Donatello, 5 Nastri d’argento. Edoardo De Angelis è il regista di Natale in casa Cupiello.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Edoardo De Angelis è sposato dal 2017 con Pina Turco e la coppia ha un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pina Turco (@pinaturcoreal)