Oroscopo Branko oggi, lunedì 5 aprile 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo di Branko per oggi lunedì 5 aprile 2021. Cosa avranno in serbo i pianeti per tutti i segni zodiacali? Se vuoi scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Branko oggi lunedì 5 aprile 2021: Ariete

Oggi la Luna raggiungerà il segno dell’Acquario e ti regalerà una bella dose di ottimismo. Finalmente recupererai la vitalità e una buona capacità di azione. Sfruttale per risolvere i tuoi problemi.

Previsioni Branko oggi lunedì 4 aprile 2021: Toro

Oggi Mercurio sarà in una posizione poco vantaggiosa e ci resterà fino al 18 aprile. Per questi giorni ti converrà usare molta cautela sul lavoro ed evitare di prendere decisioni azzardate.

Oroscopo oggi lunedì 5 aprile 2021: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko oggi qualche nato in Gemelli potrebbe imbattersi in un incontro che gli farà girare la testa. Proverete sensazioni ed emozioni che non provavate da molto tempo.

Oroscopo oggi lunedì 5 aprile 2021: Cancro

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi la giornata comincerà con il piede sbagliato. La mattina sarà alquanto pesante e tu potresti sentirti oppresso da molti pensieri e turbamenti interiori.