Debora Serracchiani: chi è, età, lavoro, marito, figlio – Tutto su di lei

Debora Serracchiani è una politica ed avvocato italiano di successo. Oggi, martedì 6 aprile, la donna sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Debora Serracchiani è il vicepresidente in carica del Partito Democratico dal marzo 2019. La donna nasce a Roma il 10 novembre 1970, ha 50 anni e quest’anno ne compirà 51. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione. Dopo il liceo classico si laurea nel 1994 in Giurisprudenza a l’Università la Sapienza di Roma con 110 e lode con una tesi in diritto commerciale. Ben presto si trasferisce a Udine dove inizia ad esercitare la professione di avvocato. Inizia nella stessa città la carriera politica che le sta regalando grandi soddisfazioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Debora Serracchiani è sposata con Riccardo Chiappa dal 2012. Lei ed il marito si sono sposati dopo 18 anni di convivenza, ma da tre anni la coppia si è separata. Il marito l’ha lasciata di punto in bianco per un’altra donna. Lei ora ha un nuovo compagno. Debora Serracchiani non nasconde la voglia di avere un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Serracchiani (@deboraserracchiani)