Martina Pascutti: chi è, età, Grande Fratello, figlio, vita privata – Tutto su di lei

Martina Pascutti è un personaggio televisivo, noto dopo la sua partecipazione nel 2011 all’undicesima edizione del Grande Fratello. Oggi, martedì 6 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Due a Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Martina Pascutti nasce a Torino il 25 agosto 1990, ha quasi 31 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. La sua famiglia è composta dal padre dentista, dalla madre commerciante e da una sorella minore. La notorietà arriva nel 2011 grazie al Grande Fratello, la ragazza nella casa più spiata d’Itali ha trovato anche l’amore. Sotto le telecamere nasce l’amore con Patrick Ray Pugliese e la loro storia continua anche fuori e nel 2013 nasce il loro primo figlio Leone. Nel 2016 però il loro amore giunge al capolinea.

Dopo il Grande Fratello Martina Pascutti inizia una carriera da modella, poi conduce un programma tutto su in radio. Inoltre partecipa a molte produzioni per il canale QVC dedicato alle televendite.

leggi anche -> Patrick Ray Pugliese: chi è, età, carriera – Tutto su di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Pascutti (@martinapascutti)