Paola Turci ha figli? Ecco la verità

Paola Turci, apprezzata e prolifica cantante, nonchè “veterana” al Festival di Sanremo dove conta ben 11 apparizioni (l’ultima è datata 2019 con L’ultimo ostacolo) può contare su una carriera lunga, ma ha fatto parlare di se anche fuori dal contesto artistico, principalmente a causa di un incidente automobilistico capitatole nel 1993.

Paola Turci da allora è andata avanti, sia dal punto di vista professionale che personale: la cantante ha all’attivo quasi 20 album in oltre 35 anni di carriera, e nel corso della sua vita è stata legata a diverse personalità: negli anni 90 è stata legata al tennista Paolo Canè, per poi sposare Andrea Amato di professione giornalista, fino al 2012. Negli ultimi anni ha confessato di non cercare un uomo, ma considera disprezzabili le “etichette”: non è un caso che l’ultimo flirt lo abbia avuto proprio con una donna, ossia Francesca Pascale.

Paola Turci non ha figli, e non ha manifestato particolare interesse ad averne, almeno in tempi recenti, circa 20 anni fa. Oggi ha rivelato di aver trovato l’equilibrio e di vivere felicemente anche senza.