Patrick Ray Pugliese: chi è l’ex compagno di Martina Pascutti? figlio

Patrick Ray Pugliese è un personaggio televisivo di successo che piace molto al pubblico. Il suo successo è arrivato grazie al Grande Fratello e non si è più fermato. L’ex concorrente del Grande Fratello nella casa più spiata d’Italia aveva trovato l’amore in Martina Pascutti. La modella oggi, martedì 6 aprile, sarà ospite del salotto di Detto Fatto su Rai Due condotto da Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Patrick Ray Pugliese nasce a Teheran, in Iran, il 5 dicembre 1977, ha 43 anni quest’anno ne compirà 44 ed è del segno zodiacale del Sagittario. Vive tra Montecarlo e Milano e già prima del Grande Fratello aveva iniziato una carriera televisiva nel 2002 a Montecarlo. Nel 2004 partecipa al Grande Fratello dove si classifica secondo ed inizia a collaborare con la Gialappa’s Band a Mai dire Grande Fratello. Entra poi nel cast di Striscia la Notizia con uno spazio creato appositamente per lui. Patrick Ray Pugliese nel corso degli anni partecipa a numerosi programmi televisivi Mediaset e nel 2011 ritorna al Grande Fratello come concorrente. Partecipa poi ad altre numerose trasmissioni e nel 2020 rientra per la terza volta al Grande Fratello.

Patrick Ray Pugliese nel 2011 trova l’amore nella casa più spiata d’Italia in Martina Pascutti e nel 2013 nasce il loro unico figlio Leone. Nel 2016 il loro amore giunge al capolinea e Patrick Ray Pugliese ora ha una nuova compagna di nome Sara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Pascutti (@martinapascutti)