Alessio e Alessandro dei The Show: chi sono? Età, fidanzata

Alessio e Alessandro sono due youtubers di successo che da molti anni hanno creato un canale sulla celebre piattaforma online denominata TheShow. I due 30enni milanesi saranno tra i concorrenti del gameshow Game of games – Gioco loco condotto da Simona Ventura.

TheShow, ossia Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, entrambi nati a Milano nel 1991, si conoscono fin da bambini, essendo cresciuti nel quartiere di Rogoredo.
I due si separano negli anni successivi anche se solo per poco, entrambi infatti si incontreranno di nuovo presso il Politecnico di Milano dove sceglieranno due facoltà differenti. Nel 2013, quasi per gioco, aprono il canale TheShow, principalmente basato su prank ed esperimenti sociali. Attualmente contano oltre 3,5 milioni di iscritti anche se a più riprese il loro lavoro è stato criticato per contenuti poco ortodossi.
Per il loro lavoro su Youtube sono stati premiati con il Web Show Awards nella categoria Revelation e da Youtube con il Gold Play Button da YouTube.

A partire dal 2014 diventano anche personaggi televisivi: dapprima in candid camera, su  Quanto manca e Fattore umano e più recentemente hanno condotto il programma Saranno Isolani legato all’Isola dei Famosi.

Alessio Stigliano è stato fidanzato con Sara Bozzetto, successivamente la storia d’amore è terminata e non si hanno indiscrezioni sul suo attuale status sentimentale.