Beatrice Rana: chi è, età, carriera, vita privata – Tutto su di lei

Beatrice Rana è una pianista italiana di grande successo, che si sta affermando nel mondo della musica classica. Questa sera, mercoledì 7 aprile, la pianista sarà protagonista del pre prima serata di Rai tre in quanto sarà ospite al nuovo programma musicale Via di Matti numero zero condotto da Stefano Bollani e sua moglie Valentina Cenni. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Beatrice Rana nasce a Copertino, in provincia di Lecce, il 22 gennaio 1993, a 28 anni ed è del segno zodiacale dell’acquario. La pianista nasce in una famiglia di musicisti musicisti ed ha iniziato a studiare pianoforte sin da bambina. Il suo debutto nel mondo della musica avviene all’età di nove anni quando suona con l’orchestra diretta da Francesco Libetta il pianoforte. Lei ha studiato e si è diplomata con lode e menzione al conservatorio e all’età di 18 anni ha conseguito il primo premio al concorso internazionale di Montreal in Canada ed è la più giovane vincitrice a vincere la competizione. La carriera musicale di Beatrice Rana è sorprendente e la ragazza si è aggiudicata già premi di successo in Italia e nel mondo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la pianista Beatrice Rana è molto riservata per cui non abbiamo molte informazioni su di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Rana (@beatricerana)