Caterina Guzzanti: chi è, età, carriera, LOL, vita privata – Tutto su di lei

Caterina Guzzanti è una comica ed attrice di grane successo che piace molto al pubblico. In questi ultimi giorni il suo nome è al centro di tutti i chiacchiericci per la sua partecipazione a LOL – Chi ride è fuori il nuovo programma di Amazon Prime Video che sta spopolando. IL programma è condotto da Fedez Mara Maionchi. Inoltre questa sera, mercoledì 7 aprile, la vediamo protagonista della prima serata di Rai Uno con il fil Modalità aereo.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Caterina Guzzanti nasce a Roma il 5 giugno 1976, ha 44 anni e quest’anno ne compirà 45. Il suo segno è quello dei Gemelli e lei è una grande imitatrice e comica. La donna appartiene ad una figlia molto noto, è figlia del giornalista Paolo Guzzanti e sorella dei comici Sabina e Corrado Guzzanti. Il suo esordio nel mondo della comicità avviene con il programma Pippo Chennedy Show ideato da Corraso, suo fratello. Nel 2007 arriva per lei un ruolo in Boris, serie televisiva di successo. Inoltre la Guzzanti ha partecipato a numerosi programmi e fatto molte imitazioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Caterina Guzzanti non è sposata ma ha un compagno di nome Walter. La coppia ha un bambino nato nel novembre 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Guzzanti (@caterguz)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News