Maria Antonietta Tilloca: chi è, età, marito, figli, Grande Fratello – Tutto su di lei

Maria Antonietta Tilloca è un personaggio televisivo che è diventata famosa per essere stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello che è andata in onda nel 2000. Sembra che sopo il successo regalatole dal reality la donna si tornata alla sua vita di privata, salvo qualche apparizione televisiva. Oggi, mercoledì 7 aprile, la vedremo nel salotto del pomeriggio di Rai Due a Detto Fatto di Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Maria Antonietta Tilloca nasce il 27 maggio 1973 ad Alghero, in provincia di Sassari in Sardegna. La donna ha 47 anni e quest’anno ne compirà 48 ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Lei fin da piccola è stata molto attratta dall’arte, infatti si diploma all’Istituto d’arte e poi ha proseguito i studi all’Accademia delle Belle Arti. Il sogno di Maria Antonietta Tilloca è quello di diventare pittrice e c’è riuscita creando piccoli lavoretti.
Nel 2000 Maria Antonietta Tilloca partecipa alla prima edizione del Grande Fratello che le regala una buona notorietà, infatti poco dopo ha allestito una Mostra a Milano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria Antonietta Tilloca è fidanzata da molti anni con un uomo di nome Stefano. Non hanno figli e vivono il Marocco.