Marta Cecchetto: chi è la moglie di Luca Toni? Età, figli

Marta Cecchetto, di professione modella, è dal 2003 la compagna ufficiale dell’ex calciatore Luca Toni, che ha sposato nel 2017. Marta è a sua volta legata dal punto di vista familiare essendo a sua volta figlia di un calciatore.

Marta Cecchetto, nata a Foligno il 18 giugno 1978, figlia di Giuseppe Cecchetto che decise di stabilirsi proprio a Foligno. In gioventù Marta si dedica all’equitazione, alla danza ed al tennis e diventa una modella quando è appena un’adolescente dopo essere stata notata da un talent-scout. Si trasferisce negli Stati Uniti dove collabora per importanti brands e stilisti molto famosi, e nel contempo porta a termine gli studi, iscrivendosi alla facoltà di Filosofia pur non portando a termine il percorso accademico. Nel 2006 è tra gli ospiti del Festival di Sanremo, e due anni dopo prende parte al programma televisivo “Modeland” su All Music. Assieme al compagno ha collaborato per uno spot della Alcatel.

Marta Cecchetto fa “coppia fissa” con Luca Toni a partire dal 2003. La coppia ha perso il primo figlio nel 2012, essendo nato morto. L’anno successivo nasce Bianca, e nel 2014 Leonardo.
La coppia si è spostata a Fiesole, In Toscana, nel 2017.