Omar Fantini è un conduttore televisivo e comico italiano di grande successo e molto apprezzato dal pubblico. Questa sera, mercoledì 7 aprile lo vediamo protagonista della prima serata di Rai Due in quanto giocherà a Game of games – Gioco loco condotto da Simona Ventura.
Omar Fantini nasce a Bergamo il 28 gennaio 1973, a 48 anni ed è del segno zodiacale dell’acquario. La sua carriera nel mondo dello spettacolo e soprattutto della comicità inizia nel 1999 quando inizia a realizzare spettacoli di cabaret.
A partire dagli anni 2000 Omar Fantini fa il suo debutto in televisione e in poco tempo ottiene un grande successo. Lo abbiamo visto protagonista in programmi importanti come Colorado , MTV ex on the beach, Zelig off e anche partecipato come coach alla trasmissione Il boss dei comici. Omar Fantini è attualmente impegnato alla conduzione the House of gag su Cielo, qui insieme a Scintilla commenta con ironia e comicità divertenti clip.
Spesso vediamo il comico ospite al programma Quelli che il calcio in quanto è un grande tifoso dell’Inter.
Per quanto riguarda la sua vita privata Omar Fantini è sposato dal 2013 con Francesca. La coppia sta insieme da moltissimi anni, ovvero da quando il comico aveva soli 16 anni.da questa lunghissima storia d’amore sono nati due figli Edoardo e Caterina.
Visualizza questo post su Instagram