Oroscopo e classifica di oggi, mercoledì 7 aprile 2021

Oroscopo di oggi mercoledì 7 aprile 2021. La settimana è cominciata da poco ed eccoci arrivati già a mercoledì. Vuoi scoprire cosa ti riserveranno le stelle per questa giornata? Leggi il seguente oroscopo di oggi mercoledì 7 aprile 2021 rivolto a tutti i segni dello zodiaco e la relativa classifica.

Ariete

Secondo l’oroscopo di oggi sarà una giornata molto promettente con la Luna in Acquario, Venere e Mercurio nel tuo segno. Se hai un’idea in mente, dovresti portarla avanti, metterti in gioco. Crescerà la voglia di uscire e socializzare. 5 stelle.

Toro

Sarà un giorno piuttosto complicato, per colpa della Luna in quadratura, di Venere e Mercurio alle tue spalle. Purtroppo non sarai molto sereno, non tutto filerà liscio e l’atmosfera intorno non sarà delle migliori. 2 stelle.

Gemelli

Ti aspetta una giornata meravigliosa. La tua situazione astrologica è decisamente favorevole e tu potrai recuperare la voglia di fare, la fiducia nel domani. La Luna in Acquario ti renderà più affabile, socievole e disponibile nei confronti di chi ti sta vicino. 5 stelle.

Cancro

In questa giornata avrai un’agitazione crescente, potresti sentirti afflitto da qualche turbamento interiore. Avere Venere e Mercurio in quadratura, Marte alle spalle e Luna in aspetto contrario non ti renderà la vita facile. Meglio non strafare. 2 stelle.

Leone

Come indica l’oroscopo di oggi, anche se avrai un cielo astrologico valido, la Luna in opposizione ti leverà lucidità mentale, forse ti provocherà qualche piccolo contrattempo. Sul lavoro potrebbe saltare un appuntamento oppure si respirerà un clima poco disteso.  3 stelle.

Vergine

Oggi dovrai tenere testa a una Luna dissonante che ti impedirà di fare le cose bene come piace a te. Oltretutto Marte in Gemelli ti renderà più teso e scontroso del dovuto e con Venere e Mercurio in Ariete non potrai rilassarti troppo. 3 stelle.

Bilancia

Anche se la Luna sarà in ottima posizione, purtroppo Venere e Mercurio saranno ancora in opposizione. Le tue idee non saranno così buone oppure diventerà difficile portarle avanti e concretizzarle. Per fortuna non saranno problemi insormontabili, perché Giove e Saturno continueranno a proteggerti. 3 stelle.

Scorpione

Oggi non avrai un cielo molto favorevole. La Luna in quadratura ti creerà delle piccole complicazioni, Giove e Saturno in aspetto contrario ti imporranno prudenza e responsabilità. Non è il momento di azzardare mosse rischiose, non infilarti in situazioni troppo ingarbugliate, ma prova a d accontentarti di quello che hai ora. 2 stelle.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di oggi si prospetta una giornata fantastica, grazie ai molti alleati astrologici. In questo momento potresti diventare un punto di riferimento per gli altri, ma ti converrà non strafare. Ricordati che con Marte opposto le energie non saranno infinite. 4 stelle.

Capricorno

Chi nel passato ha fatto alcuni investimenti importanti, d’ora in avanti potrai aspettarsi buoni guadagni. Se il lavoro e la vita pratica nelle prossime ore andranno benone, sarà l’amore a crearti qualche grattacapo in più, per colpa di Venere e Mercurio in quadratura. Non sarà facile esprimere i propri sentimenti. 3 stelle.

Acquario

Ti aspetta una giornata letteralmente memorabile. Nelle prossime ore, infatti, avrai quasi tutti i pianeti dalla tua parte. Dovresti sfruttare mercoledì per portare avanti i tuoi progetti, avanzare una richiesta o metterti in gioco in amore. Con un cielo del genere, tutto sarà possibile. 5 stelle.

Pesci

Giornata in cui gli alti e bassi la faranno da padroni. Nel corso di questo mercoledì potresti sentirti un minuto prima socievole ed euforico e subito dopo bisognoso di allontanarti dagli altri per riflettere. Sarà difficile con questi sbalzi d’umore mandare avanti i tuoi impegni. L Possibile leggero calo fisico causato da Marte contrario, sii prudente! 3 stelle.