Sara Croce è un personaggio televisivo di successo che con la sua bellezza ha letteralmente stregato il pubblico. Questa sera, mercoledì 7 aprile, la vediamo protagonista della prima serata di rai Due in quanto giocherà al nuovo game show di Rai Due Game of Games – Gioco loco condotto da Simona Ventura. La modella è anche la Bonas di Avanti un altro, fortunato programma Mediaset che da domenica 11 aprile andrà in onda in prima serata nella versione Avanti un altro – Anche di sera. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Sara Croce nasce a Garlasco, in provincia di Pavia, il 4 giugno 1998, ha 22 anni e quest’anno ne compirà 23. Il suo segno zodiacale è quello dei Gemelli ed è alta unn metro e 78 centimetri. Sin da piccola la ragazza è stata appassionata di moda e ben presto, grazie alla sua bellezza, si è fatta notare nel mondo dello spettacolo. Sara Croce ha partecipato a Miss Italia ottenendo un buon piazzamento, è stata poi Madre Natura a Ciao Darwin ed è stata la Bonas di Avanti un altro anche nell’edizione di due anni fa.
La ragazza vive con la madre, perché i suoi genitori sono divorziati ed ha partecipato come modella a molte campagne pubblicitarie.

Sara Croce ha avuto una relazione con un petroliere iraniano di ben trent’anni più grande di lei. Questo capitolo ora è chiuso e pare che lei ora abbia un fidanzato misterioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)