Andrea Alessandrini Gentili: chi è il marito di Elisa D’Ospina? lavoro, figli, malattia

Andrea Alessandrini Gentili è questo il nome del marito di Elisa D’Ospina, famosa modella curvy e personaggio televisivo di successo. Lei oggi, giovedì 8 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Due a Detto Fatto di Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lui.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Andrea Alessandrini Gentili è il marito di Elisa D’Ospina, la coppia è convolata a nozze nel 2011 dopo moltissimi anni di fidanzamento. La coppia si è messa insieme quando frequentavano ancora il liceo e non si sono più lasciati.
Andrea Alessandrini Gentili è laureato con la massima votazione, con lode, in Scienze della Comunicazione ed ha fondato un’agenzia di comunicazione che si occupa di social marketing e web marketing. L’azienda di sua proprietà si chiama Alessandrini Gentili Andrea Digital Strategist.
La coppia al momento non ha figli. Inoltre c’è stata una preoccupazione riguarda una malattia mai confermata dalla coppia.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News