Anna Dalton, professione attrice ma anche scrittrice di talento, è parte del cast della fiction Un passo dal cielo, giunta oramai alla sua 6° edizione. Poliedrica e decisamente talentuosa, interpreta Elda.

Anna Dalton, nata a Arzignano, provincia di Vicenza il 30 agosto 1986, ha origini irlandesi. Quando è molto giovane studia formazione teatrale e cinematografica Duse International a Roma e parallelamente all’Università La Sapienza sempre nella capitale, dove studia Lettere. Dopo la laurea divene membro dell’Actors Centre a Londra e inizia una proficua attività teatrale, mentre l’esordio in tv arriva nel 2007 con la miniserie Ma chi l’avrebbe mai dettoDebutta anche al cinema con Alice oltre a prendere parte a diverse produzioni internazionali come Romeo and JulietNeverlake (2014) e Zoolander 2. 
Nella sua carriera ha pubblicato anche tre romanzi, L’apprendista geniale , La ragazza con le parole in tasca e Tutto accade per una ragione.

Anna Dalton, seppur molto schiva in merito alla propria vita privata, ama condividere attimi della propria vita su Instagram, dove è piuttosto seguita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Dalton (@annadaltonofficial)