Carlo Cecchi: chi è Christoph di Un passo dal cielo 6? Età, vita privata

Carlo Cecchi interpreta il personaggio di Christoph, nella sesta stagione della fiction italiana Un passo dal cielo. Si tratta di un ritorno dopo circa 15 anni in televisione di un attore molto prolifico sopratutto al cinema ed a teatro.

Carlo Cecchi è un apprezzato ed affermato regista teatrale, oltre che un attore. Nato a Firenze il 25 gennaio 1939, esordisce a teatro già negli anni 60 (è un “prodotto” della Bottega di Edoardo De Filippo) e nel 1966 fa il suo esordio sul grande schermo con A mosca cieca. Tra i suoi ruoli più famosi ed apprezzati spicca quello in Morte di un matematico napoletano dove è il protagonista Renato Caccioppoli che gli varrà la candidatura al David di Donatello nel 1993 ed una candidatura come migliore attore protagonista per la stessa pellicola. E’ stato candidato per la vittoria ai Nastri d’Argento per tre volte, l’ultima di queste come miglior attore non protagonista nel film Miele
Una delle sue ultime apparizioni in televisione lo ha visto protagonista nella miniserie Il papa buono.

Carlo Cecchi è una persona estrememente riservata in merito alla propria vita privata: è molto difficile trovare informazioni affidabili in tal senso.