Giusy Buscemi: chi è, età, carriera, marito, figli

Giusy Buscemi è un’attrice, ex modella ed ex Miss Italia di grande successo. Questa sera la vediamo protagonista sia del pre prima serata di Rai uno in quanto giocherà I soliti ignoti – Il ritorno condotto da Amadeus, sia della prima serata della stessa rete perché interpreta Manuela in Un passo dal cielo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Giusy Buscemi, vero nome Giuseppina Buscemi, nasce il 13 aprile 1993 a Mazara del Vallo, in Sicilia. L’attrice a 27 anni e tra qualche giorno ne compirà 28, il tuo segno zodiacale quello dell’ariete. Giusy Buscemi è alta un metro e 75  centimetri ed infatti nel suo passato ha fatto anche la modella. L’attrice è cresciuta a Menfi insieme alla famiglia e dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica si trasferisce a Roma ove si scrive all’Università della Sapienza di Roma alla facoltà di Letteratura, musica e spettacolo.
Nel 2012 partecipa a Miss Italia e vince il titolo. Inizia così per Giusy Buscemi una carriera nel mondo dello spettacolo. L’attrice ha partecipato a film di successo e l’abbiamo vista protagonista anche in televisione nella nona stagione di Don Matteo, ne il paradiso delle signore, ne I medici e ne Il paradiso delle signore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giusy Buscemi è sposata con Jan Michelini e la coppia ha due figli Caterina Maria, nata nel 2018 e Pietro Maria nato nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News