Grace Eleanor Ambrose è un’attrice di grande successo che interpreta Stefania Colombo ne Il Paradiso delle Signore. L’attrice è protagonista di tutti i pomeriggi di Rai Uno ed inoltre oggi, giovedì 8 aprile, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Grace Eleanor Ambrose nasce a Roma nel 1996, ha 25 anni e le sue origini sono ango-americane. La madre è statunitense mentre il padre è britannico. Ben preso Grace Eleanor Ambrose si appassiona al mondo della recitazione e già ad otto anni si fa iscrivere dai genitori ad un corso di teatro. La giovane attrice non lascia più la recitazione e dopo aver conseguito il diploma di maturità inizia ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Grace Eleanor Ambrose continua la sua formazione anche in America acquisendo grandi competenze e nel 2018 inizia ad arrivare per lei il successo. Recita nella terza stagione di Una pallottola nel cuore accanto a Gigi Proietti. Ora per lei un’immensa popolarità grazie al ruolo di Stefania Colombo ne Il Paradiso delle Signore.

Per quanto riguardo la sua vita privata, sappiamo che Grace Eleanor Ambrose è una ragazza molto sportiva e che ama il canto, il suo sogno è un prendere parte ad un musical.
Non sappiamo se abbiamo o meno un fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grace Eleanor Ambrose (@grgraceambrose)