Jan Michelini: chi è il regista e marito di Giusy Buscemi? età

Jan Michelini e il marito di Giusy Buscemi, famosa attrice ed ed modella e Miss Italia di successo. Questa sera, giovedì 8 aprile, Giusy Buscemi sarà protagonista sia del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a i Soliti Ignoti- Il Ritorno, sia della prima serata di Rai Uno in quanto interpreta Manuela in Un passo dal cielo 6.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Jan Michelini è un attore regista di grande successo. Nasce a Roma il 5 giugno 1979, ha 42 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Il regista è figlio di Alberto Michelini, giornalista esponente della democrazie cristiana e di Forza Italia. L’attore si è laureato in scienze della comunicazione di massa e cinema e già 18 anni ha fatto le sue prime esperienze nel mondo del cinema. Jan Michelini è stato assistente volontario alla regia per Pupi Avati Ed ha collaborato con registi di grande successo. Jan Michelini ha firmato moltissime serie televisive di grandissimo successo come I medici, DOC-nelle tue mani, tre stagioni di Un passo dal cielo, Diavoli e molte altre.

Per quanto riguarda la sua vita privata Jan Michelini è sposato da alcuni anni con Giusy Buscemi. La coppia è convolata a nozze il 13 maggio del 2017 ed hanno due figli: Caterina Maria, nata nel 2018 e Pietro Maria, nato nel 2019.

leggi anche -> Giusy Buscemi: tutto su di lei

leggi anche -> Avete mai visto i figli di Giusy Buscemi e Jan Michelini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News