Marco e Federico De Gregori sono i figli di Francesco De Gregori e sua moglie Alessandra Chicca Gobbi. La coppia di coniugi è convolata a nozze nel 1978 e sono dunque sposati da ben 43 anni. Questa sera, giovedì 8 aprile, vediamo il cantautore protagonista Del prima serata di Raitre al nuovo programma musicale Via dei matti numero zero condotto da Stefano Bollani e sua moglie Valentina Cenni.

Marco e Federico De Gregori sono gemelli, sono nati poco prima del matrimonio dei suoi genitori. La coppia di gemelli a 43 anni e sono appunto i figli di Francesco De Gregori e sua moglie Alessandra Chicca Gobbi. Marco e Federico sono diventati molto noti al pubblico qualche anno fa perché hanno aperto nel cuore di Roma un negozio di vinili. Gli scaffali del loro negozio erano pieni di dischi di vinili e così hanno suscitato l’interesse di una grande fetta di pubblico. Marco e Federico vendono nel loro negozio tutto ciò che vintage che appartiene al mondo musicale come vinili, Box set e CD di vecchia data.

Per quanto riguarda la loro vita privata non abbiamo notizie non sappiamo infatti se i due gemelli Marco e Federico siano o meno sposati e abbiano meno figli.